Home » Gubbio, ufficiale l’arrivo di Bruscagin
Pordenone Bruscagin

Foto Pordenone Calcio

Il club rossoblù ufficializza il difensore ex Spal e Vicenza: il comunicato

Il Gubbio ha ufficializzato tramite i propri canali social l’arrivo di Matteo Bruscagin. Per il difensore si tratta di un ritorno, dopo aver giocato in rossoblù nella stagione 2009-2010. Bruscagin ritroverà anche Domenico Di Carlo dopo le esperienze condivise a Vicenza, Pordenone e Spal.

Di seguito il comunicato ufficiale del club umbro: “As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Matteo Bruscagin che ha vestito la maglia della Spal nelle ultime due stagioni. Nato a Milano il 3 Agosto 1989, Bruscagin è un difensore che torna in rossoblù dopo aver vestito la nostra maglia nella stagione 2009-2010″.

Innesto di grande esperienza per il Gubbio, con il difensore classe 1989 che può vantare oltre 300 presenze tra i professionisti, spalmate tra Serie B e C. “In carriera Matteo dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Milan ha svestito le maglie di Monza, Pizzighettone, Grosseto, Latina, Venezia, L. R. Vicenza, Pordenone e Spal. Matteo il più cordiale bentornato nella famiglia rossoblù.