Gubbio, rinnovo del contratto per il DS Mignemi

Prolungato di un anno il contratto del Direttore Sportivo rossoblù

14 Giugno 2022

Redazione - Autore

Parola d’ordine “continuità” in casa Gubbio. Dopo l’ottima stagione vissuta in Serie C la proprietà del club umbro ha deciso di rinnovare di un altro anno il contratto al Direttore Sportivo Davide Mignemi. Dopo l’esperienza con la Sicula Leonzio in Sicilia la storia del DS continua a Gubbio, scoprendo nuovi talenti per fare divertire i tifosi rossoblù in Lega Pro. 

Gubbio, Mignemi DS anche per la stagione 2022/23

Il Gubbio ha deciso di rinnovare la fiducia riposta nel Direttore Sportivo Davide Mignemi, che per un’altra stagione ricoprirà l’incarico nell’organigramma del club umbro. Il comunicato della società rossoblù:

L’As Gubbio 1910 comunica che il direttore sportivo, Davide Mignemi, ha rinnovato per un altro anno il contratto con il club rossoblù, prolungandolo fino al 30 giugno 2023. Il direttore sportivo continua quindi il suo rapporto con l’As Gubbio 1910 anche per la stagione sportiva 2022/2023.”

Credit As Gubbio

La stagione a Gubbio in C

Il campionato del Gubbio in Serie C della stagione 2021/22 può considerarsi più che positivo. Un settimo posto in un Girone B molto competitivo che sugella l’approdo ai playoff. Tanti i talenti in rosa, un mix di giovani come Mangni, Spalluto, Arena e D’Amico e giocatori d’esperienza come Sarao, Sainz-Maza, Migliorini e Bulevardi. Una squadra che ha messo in difficoltà tutte le big del campionato tra cui Modena e Reggiana, le due squadre che si sono contese la vittoria finale. Quest’opera ha una firma d’autore: quella di Davide Mignemi, che è pronto a ripetersi anche il prossimo anno.