Gubbio, rinforzo dagli svincolati: ecco l’ex Sampdoria Nicola Murru

Nicola Murru (Credit_ IMAGO) _ www.lacasadic.com
La squadra umbra pesca dagli svincolati per rinforzare la rosa.
Il Gubbio ha chiuso per Nicola Murru. Il classe 1994, che già dalle scorse settimane si stava allenando con la squadra allenata da Domenico Di Carlo, sarà un nuovo calciatore degli umbri.
L’ex Sampdoria, rimasto svincolato nell’estate del 2024 dopo l’esperienza con i blucerchiati, si prepara, dunque, a vivere la sua prima esperienza in Serie C. In carriera il difensore può vantare 209 partite in Serie A, con le maglie di Sampdoria, Cagliari e Torino, e 51 in B. Un rinforzo d’esperienza chiuso dal direttore sportivo Mauro Leo, pronto a dare il suo contributo con la maglia degli umbri.
“As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Nicola Murru. Nato a Cagliari il 16 Dicembre 1994, Murru è un terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile del Cagliari. Successivamente ha vestito anche le maglie di Sampdoria e Torino. Vanta in carriera oltre 200 presenze in serie A e più di 50 in serie B oltre ad aver vestito anche la maglia delle nazionali giovanili fino all’Under 21 e giocherà per la prima volta in Lega Pro. A Nicola il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù”.
