Guidonia Montecelio, si separano le strade con Alessandro Rossi: andrà al Nola in Serie D

Guidonia Montecelio nuovo logo, crediti Guidonia Montecelio, www.lacasadic.com
Ora è ufficiale la separazione tra il club rossoblù e l’attaccante scuola Lazio
È addio tra il Guidonia Montecelio e l’attaccante 28enne Alessandro Rossi. Arrivato nel comune laziale nella scorsa stagione, dopo le esperienze in Serie C con Viterbese, Monopoli, Monterosi e Legnago, si separano dopo poco più di un anno le strade tra la punta e i rossoblù.
Rossi è stato tra i protagonisti dell’ultima stagione in Serie D, con il Guidonia Montecelio in grado di conquistare la promozione anche grazie ai suoi 4 gol e 2 assist refertati in 16 presenze, tra campionato e coppa. Di seguito la nota ufficiale del club:
“Il Guidonia Montecelio 1937 Fc comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Alessandro Rossi. Ad Alessandro un ringraziamento per quanto fatto in rossoblù, per la professionalità sempre dimostrata, per essere stato protagonista della vittoria del campionato di Serie D 2024/2025 e il più caloroso in bocca al lupo per il proseguimento della carriera”.
Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, allenato da Simone Inzaghi che lo ha fatto anche esordire in Serie A nel gennaio 2017 contro il Crotone, Alessandro Rosi si prepara a continuare la sua carriera in Serie D. Pronta per lui una nuova esperienza nel Girone H con il Nola.
