Credit: Delfino Pescara 1936
Occhi dalla Serie A su Hamza Rafia. L’esterno, di proprietà del Pescara, è finito nel mirino del Genoa, società neopromossa dalla B. Arrivato nella sessione invernale di calciomercato, adesso l’ex Juventus Next Gen interessa alla società rossoblù, che potrebbe portarlo nel massimo campionato italiano. Già in passato, il ds Delli Carri aveva annunciato le tante richieste per il classe 1999: “Sarà difficile trattenerlo nella prossima finestra di mercato”.
Hamza Rafia è arrivato a Pescara nella scorsa sessione invernale di calciomercato. L’esterno marocchino era stato prelevato dalla Juventus. In questa stagione, con la maglia biancazzurra, tra campionato e playoff, ha messo a referto 18 partite, condite da 10 assist e una rete sotto la guida di Zeman. Da segnalare, inoltre, che il classe 1999 ha un ricordo particolare contro il Genoa.
Nella stagione 2020/21, infatti, Rafia esordì con la prima squadra della Juventus in Coppa Italia proprio contro i rossoblù, segnando anche la rete decisiva nei tempi supplementari, che permise alla squadra di Pirlo di qualificarsi ai quarti di finale della competizione. Rafia-Genoa. una storia che potrebbe (ri)cominciare nella prossima stagione.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…