Rimini, su Kevin Haveri c’è l’interesse del Torino

Nei prossimi giorni l'incontro tra i due club

haveri rimini
29 Giugno 2022

Redazione - Autore

Sul giovane terzino albanese del Rimini Kevin Haveri c’è l’interesse del Torino. I due club nei prossimi giorni si incontreranno per discutere della trattativa. Se l’affare per il trasferimento del classe 2000 verrà chiuso, Juric lo valuterà in ritiro e, successivamente, deciderà il suo futuro.

Rimini

La carriera e le caratteristiche di Haveri

Kevin Haveri è stato uno dei giocatori a trascinare di forza il Rimini a uno storico ritorno in Serie C. Classe 2001, l’albanese è seguito da tanti club blasonati. A impressionare di questo giovane terzino è la sua capacità di essere propositivo e la sua duttilità. Può infatti giostrare anche da interno di centrocampo. Alto 191 cm e dotato di un grande fisico, ha raccolto 33 presenze e 4 assist nella sua ultima stagione. In precedenza, ha giocato anche per il Mantova in D e al Campodarsego, club della provincia padovana. Vanta una presenza nell’Under 21 albanese e, a breve, potrebbe conquistarsi un posto in quella maggiore.

L’interesse del Torino per Haveri

Sul terzino è dunque da registrare il forte gradimento dei granata. La dirigenza torinese vorrebbe scommettere sulle potenzialità dell’albanese, conscia che, sotto la guida di Juric, potrebbe prendere il volo. Già al Verona e poi al Torino, il serbo si è dimostrato abile nel saper indirizzare e portare alla definitiva esplosione talenti acerbi. Haveri ha una carriera ancora agli inizi e potrebbe pagare lo scotto del salto diretto in Serie A, ma i suoi mezzi fisici e tecnici promettono bene. Sotto la giusta direzione, la stagione 2022/2023 potrebbe essere quella della sua esplosione.