Home » Inter U23, idea Abiuso per l’attacco

Inter U23, idea Abiuso per l’attacco

Marotta imago copertina

Beppe Marotta - IMAGO - www.lacasadid.com

L’attaccante del Modena piace ai nerazzurri. Il classe 2006 Spinaccè dell’Inter potrebbe fare invece il percorso inverso.

L’Inter U23 si appresta a vivere la sua prima stagione nel professionismo e, in vista dell’ormai imminente e prossimo campionato di Lega Pro, i nerazzurri hanno messo gli occhi su Fabio Abiuso. L’attaccante in forza al Modena è un’idea per il reparto offensivo e nella scorsa stagione ha totalizzato 27 presenze e 2 gol. Chi potrebbe invece fare il percorso inverso è Matteo Spinaccè, attaccante di proprietà dell’Inter

Fabio Abiuso era già all’Inter Primavera nel 2020/21 e nel 2021/22, dunque si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro. Nella passata stagione si è diviso tra Modena e Sampdoria, mentre in C ha già giocato due anni fa con la maglia della Pergolettese mettendo a referto 7 gol e 1 assist in 31 apparizioni.

Matteo Spinaccè, idea invece per l’attacco del Modena, è un classe 2006 ed è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter partendo dall’Under 17. Vanta ben 70 presenze e 12 gol con la Primavera dell’Inter.