Db Torino 02/03/2023 - finale Coppa Italia serie C / Juventus Next Gen-Vicenza / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Simone Iocolano-Ronaldo
La Juventus Next Gen e Iocolano ancora insieme. L’attaccante ha rinnovato fino a giugno 2024, per un altro anno. Una stagione importante ma terminata anzitempo, il 2 marzo, a causa del grave infortunio rimediato nella finale d’andata di Coppa Italia Serie C contro il Vicenza. Restano, comunque, le 5 reti segnate in 26 presenze. Si ricorda in particolare quella segnata nella prima partita della storia giocata all’Allianz Stadium, contro il Mantova. “Anche nella stagione 2023/2024 Simone Iocolano giocherà con la Juventus Next Gen“, si legge nel comunicato del club bianconero.
Un rinnovo di contratto meritato. Un attestato di stima per un ragazzo dedito al sacrificio e pieno di talento. La sua stagione si è conclusa il 2 marzo scorso, ma non la sua avventura con i colori bianconeri, che continuerà almeno per un altro anno. Ecco di seguito il comunicato del club: “Il classe ’89 ha firmato il rinnovo di contratto, legandosi al nostro Club fino al 30 giugno 2024. Una conferma arrivata dopo una grande annata da parte di Simone, chiusa però con anticipo il 2 marzo 2023 – nel corso del primo tempo della finale di andata di Coppa Italia Serie C contro il Vicenza – quando ha dovuto lasciare il campo a causa di un brutto infortunio”.
“Andando oltre i dati – si legge ancora nella nota – , siamo sicuri che il carisma e l’esperienza di Iocolano anche per questa stagione saranno un prezioso valore aggiunto dentro e fuori dal campo per una rosa così giovane come quella della Next Gen”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il centrocampista rossazzurro ha subito l'infrazione della quarta costola sinistra: dovrà osservare un periodo di…
Arriva una novità importante dopo il Consiglio Federale in merito ai criteri infrastrutturali per l'iscrizione…
Il club siciliano si appresta ad accogliere Thiago Capomaggio, difensore classe 2000 e fratello del…
Le parole dei tesserati del Perugia Il Perugia esce con le ossa rotte dalla sfida…
Il punto in casa Trapani sul calciomercato Il Trapani rialza la testa e torna a…