Juve Stabia, c’è il rinnovo per il ds Lovisa: accordo fino al 2026

Il comunicato ufficiale del club

13 Marzo 2024

Redazione - Autore

La Juve Stabia guarda già al futuro. Dopo i rinnovi di Mignanelli e Gerbo, la società ha deciso di prolungare il contratto anche del direttore sportivo Matteo Lovisa. Accordo fino al 30 giugno 2026. Un importante segno di fiducia da parte del club campano, che vuole dare continuità al progetto sportivo cominciato in questa stagione. L’ex Pordenone, che già in Friuli si era fatto notare per aver portato giocatori come Pobega e Di Gregorio prima della loro esplosione, è il più giovane ds della categoria. Ecco il comunicato e le sue dichiarazioni.

Rinnovo per Lovisa: la nota del club

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica il prolungamento del contratto con il Direttore Sportivo Matteo Lovisa fino al 30 giugno 2026.

Lovisa, direttore sportivo giovane ma già di grande esperienza, dimostra grandi capacità e incarna la volontà di sviluppo del Nostro club e per questo proseguirà il suo cammino con i Nostri colori”

Credit: Juve Stabia / De Lucia

Le parole del direttore sportivo

“Sono contento per il prolungamento del contratto, arrivato in un momento chiave della stagione che ci vede lottare per un traguardo speciale. Dobbiamo proseguire il nostro cammino, un passo alla volta, per regalare una gioia infinita ai nostri tifosi. Voglio ringraziare il Presidente Andrea Langella, l’Amministratore Filippo Polcino e tutto il quadro dirigenziale per la fiducia dimostratami, il legame che si è venuto a creare con la piazza di Castellammare di Stabia mi spinge a fare sempre qualcosa in più”.

S.S. Juve Stabia