Juve Stabia, ufficiale l’ingaggio di Marco Meli: il comunicato del club

C'è l'ultimo arrivo in casa gialloblù

juve stabia meli
24 Settembre 2023

Redazione - Autore

La Juve Stabia completa la rosa per la stagione 2023/24. È Marco Meli l’ultimo giocatore che ha acquistato la squadra di Castellammare. Da oggi, domenica 24 settembre, il centrocampista classe 2000 è a disposizione dell’allenatore gialloblù Guido Pagliuca. Dopo essere stato svincolato d’autorità causa fallimento del Siena, Marco Meli ricomincerà con la formazione campana. Di seguito il comunicato del club.

Juve Stabia, la nota diramata dal club

Il comunicato stampa della Juve Stabia riguardo l’ingaggio del centrocampista Meli: “La S.S. Juve Stabia comunica che Marco Meli, centrocampista classe ’00, da oggi è a disposizione di mister Guido Pagliuca. Si va a completare così l’organico della prima squadra per la stagione 2023/2024. Il calciatore, nativo di Pontedera, è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gubbio, Ravenna e Siena.

Marco Meli, l’ultimo acquisto della Juve Stabia

Dopo le ultime due stagioni passate a Siena, Meli è pronto ad una nuova avventura. Svincolato d’ufficio dopo il fallimento della sua ultima società, il centrocampista si è ritrovato senza squadra negli scorsi mesi.. Il centrocampista, cresciuto nella Fiorentina dove è arrivato a soli 7 anni, è in possesso di importanti doti tecniche. È un giocatore di talento, elegante nei movimenti e strutturato fisicamente. Col tempo si è trasformato in un centrocampista completo. Nato come trequartista per doti naturali, il percorso di maturazione lo ha portato ad agire come mezzala, giocando box to box. A Siena lo scorso anno ha collezionato 31 presenze e 2 gol, sempre con Pagliuca, allenatore che ritrova dunque anche in Campania. Prima della stagione in Toscana, ha avuto esperienze in Serie C anche con Ravenna e Gubbio. Ora, la realtà si chiama Juve Stabia, per quella che sarà la sua terza stagione di fila in Lega Pro.