Dopo la sconfitta interna contro il Picerno, Walter Novellino è stato esonerato dalla Juve Stabia.
La società per sostituirlo opterà per una soluzione interna. La squadra infatti sarà affidata ad Eduardo Imbimbo, suo attuale vice che l’anno scorso era sulla panchina del Giugliano.
La S.S. Juve Stabia comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore mister Walter Alfredo Novellino. La guida tecnica è affidata a mister Eduardo Imbimbo, fino ad oggi vice allenatore, che assume l’incarico di tecnico della prima squadra.
Ringraziandolo per la professionalità profusa, la Società augura a Novellino le migliori fortune umane e professionali.
S.S. Juve Stabia
Ex giocatore dell’Avellino e vice-allenatore degli irpini proprio ai tempi di Walter Novellino dal 2016 al 2018, Imbimbo è la soluzione interna che la Juve Stabia ha scelto per proseguire la stagione.
Dopo la parentesi Avellino, Imbimbo la stagione successiva ha guidato il Matera, escluso dal campionato di serie C alla 26ª giornata dopo quattro rinunce.
Avellinese, classe 1968, ha allenato nel settore giovanile dell’Avellino (2004-2008) e poi in quello della Salernitana (Allievi e Berretti). La prima esperienza su una panchina della prima squadra è nel 2011-12 a Campobasso: chiamato al posto di Nicola Provenza, ha portato i molisani alla salvezza. Nella seconda stagione è stato poi esonerato. Nel finale di campionato del 2014-15 è stato chiamato dal Martina Franca e ha ottenuto solamente 3 punti in 10 partite. L’anno dopo, il 25 febbraio 2016, ha ricevuto la chiamata del Foligno, in Serie D al posto di Battistini, e lì ha risollevato la squadra fino all’ottavo posto. Imbimbo ha poi allenato il Giugliano in D nella, stagione 20-21
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Buscè Il Cosenza esce sconfitto dalla sfida contro il Foggia,…
Le parole dell'allenatore del Foggia, Barilari Il Foggia torna a sorridere, conquistando una vittoria preziosa…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
L'Inter perde ancora, dopo il derby, convincendo però nella prestazione e meritando un risultato diverso.…
Il comunicato del club Dopo la sconfitta contro l'Audace Cerignola è arrivato l'esonero per l'allenatore…
Riflessioni in corso in casa nerazzurra. Il Latina perde ancora e resta ancorata alla zona…