Home » Juventus Next Gen, Vacca prolunga fino al 2028: il comunicato ufficiale

Juventus Next Gen, Vacca prolunga fino al 2028: il comunicato ufficiale

Cortesi del Carpi e Guerra della Juventus Next Gen (Credit_ A.C. Carpi)

Cortesi del Carpi e Guerra della Juventus Next Gen (Credit_ A.C. Carpi)

Alessio Vacca, attaccante classe 2005, già protagonista con la Juventus Next Gen, rinnova fino al 2028: la nota ufficiale. 

La Juventus Next Gen annuncia un rinnovo importante, si tratta di Alessio Vacca. L’attaccante classe 20025, già andato in gol con la formazione di Brambilla in questo avvio di stagione durante la sfida esterna contro il Carpi, ha infatti prolungato il suo attuale accordo contrattuale fino al 30 giugno 2028. Di seguito la nota ufficiale:

“Nell’estate di un anno fa il primo contratto da professionista e adesso il prolungamento in bianconero: è ufficiale infatti il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2028 di Alessio Vacca con la Juventus.

Attaccante dotato di grande fantasia, il classe 2005 – a Torino dall’età di 14 anni – ha collezionato 58 presenze con la maglia dell’Under 20 bianconera tra campionato Primavera 1, Coppa Italia Primavera e UEFA Youth League mettendo a segno 24 gol e 9 assist.

Sono 5 invece le gare disputate in questo avvio di stagione con la Next Gen con cui ha anche già trovato la prima rete: all’esordio, a Carpi, a pochi secondi dal proprio ingresso in campo. Complimenti Alessio, ci vediamo in campo!”. Nel nuovo turno infrasettimanale, intanto, la formazione U23 affronterà la Torres.