Home » Juventus Next Gen, fatta per la cessione di Comenencia allo Zurigo

Juventus Next Gen, fatta per la cessione di Comenencia allo Zurigo

Livano Comenencia della Juventus Next Gen contro Marenco e Crecco del Latina (Credit: Latina Calcio) / www.lacasadic.com

Livano Comenencia della Juventus Next Gen contro Marenco e Crecco del Latina (Credit: Latina Calcio) / www.lacasadic.com

L’esterno classe 2004 lascia il club bianconero dopo due stagioni: è fatta per il suo passaggio al club svizzero.

Livano Comenencia sarà un nuovo calciatore dello Zurigo. La trattativa tra la Juventus Next Gen e il club svizzero è stata definita: l’esterno classe 2004 lascia il club bianconero dopo due stagioni vissute da protagonista.

Con la seconda squadra della Juventus, infatti, l’olandese ha collezionato ben 70 presenze, in cui ha messo a referto 3 gol e 8 assist. Numeri estremamente importanti che hanno catalizzato su di lui l’interesse di diverse piazze.

Prima il Cesena e il Pescara ci hanno provato, alla fine, però, a spuntarla è stato lo Zurigo, che milita in Super League, la massima serie del campionato svizzero.

La squadra biancoblù ha deciso di puntare sull’esterno destro per rinforzare il suo organico in vista della prossima stagione. Dopo l’ottavo posto dello scorso anno l’intenzione del club è di alzare l’asticella e avvicinarsi alle zone alte della classifica. L’ultimo campionato vinto dallo Zurigo risale al 2022 e per la prossima stagione contendere il titolo ai campioni in carica del Basilea non sarà semplice, dato il livello di altre contendenti.