La Juventus vuole blindare Dean Huijsen. I bianconeri vogliono prolungare il contratto del classe 2005 della Next Gen, già convocato da Massimiliano Allegri con la prima squadra in queste prime uscite stagionali. Il difensore ha già rinnovato il proprio accordo con i piemontesi nel mese di giugno ma, adesso, la dirigenza ha intenzionate di proporre un adeguamento e un prolungamento al giovane centrale. Il suo contratto, al momento, scade il 30 giugno 2027.
Dean Huijsen, in un solo anno, è riuscito a passare dalla Primavera alla prima squadra, passando per la Serie C con la Juventus Next Gen. Nella stagione 2022/23, con la maglia della seconda squadra bianconera, ha giocato 16 partite in tutte le competizioni, con 3 gol e un assist messi a referto. Massimiliano Allegri ha deciso di convocarlo con ‘i grandi’ per la tournée in USA. Nell’ultima sfida di campionato, il classe 2005 era presente in panchina, anche se l’esordio in Serie A deve ancora arrivare.
In questa stagione, con ogni probabilità, Huijsen farà la ‘staffetta’ tra la prima squadra e la Juventus Next Gen, del quale rimane un elemento molto importante per la difesa. Con i piedi per terra e la testa sulle spalle, Huijsen è pronto a diventare una colonna portante della difesa della Juventus.
I bianconeri sempre più in alto. L’Ascoli di Tomei travolge il Pontedera con un netto 5-0…
Il Casarano vince grazie alla doppietta del suo numero 10: Cosimo Chiricò Il Casarano non…
Raffaele riscrive la storia con la sua Salernitana. La Salernitana di Giuseppe Raffaele corre forte,…
Il Catania mette a segno il secondo successo consecutivo, il quinto in campionato. Grella sul…
Il club risolve la situazione panchina: è fatta per l'ex Giugliano. Sono attese le firme.…
Il Trapani di Salvatore Aronica sbanca al Simonetta Lamberti di Cava e conquista tre punti…