Credits Martina Cutrona
La Juventus Next Gen lavora per il mercato in uscita: Diego Stramaccioni sta per lasciare i bianconeri. Il difensore classe 2001 è richiesto dal Perugia in Serie B, squadra dove è cresciuto, e dal Pordenone.
Cresciuto nel vivaio del Perugia, nel 2019 arriva alla sua prima esperienza in una prima squadra, in Serie D con il Cannara. Un anno dove si mette in mostra fino a far arrivare il suo nome dalle zone di Torino, sponda bianconera. Lo compra la Juventus che lo gira subito in prestito alla Vis Pesaro in C. Diventa fondamentale per la formazione di Di Donato e a fine stagione torna alla Juventus per rimanerci. Nell’ultimo anno è fondamentale per il raggiungimento dei playoff di Serie C e finisce anche nelle grazie di Massimiliano Allegri.
L’allenatore lo chiama per allenarsi con la prima squadra alla vigilia della partita di Champions League contro il Villarreal ed è diventato celebre per un intervento un po’ più duro del solito per essere un allenamento su Rabiot. Il difensore era stato convocato anche in Serie A per la partita contro lo Spezia. 12 presenze in questa stagione con la maglia della Juventus Next Gen in Serie C.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…