Adesso è anche ufficiale, Aaron Kačinari lascia la Triestina in prestito. Il centrocampista centrale sloveno classe 2001 vestirà la maglia dell’Fc Tulsa nel campionato di USL Championship, club con cui la società di Rosenzweig ha stretto una partnership. Dal suo arrivo in Friuli nel luglio del 2023, dopo l’esperienza al Venezia, ha totalizzato appena 5 presenze tra campionato e Coppa Italia. Adesso l’esperienza negli States per rilanciarsi. Di seguito il comunicato del club.
Aaron Kačinari si trasferisce in prestito al Fc Tulsa fino al 31 dicembre 2024. Disputerà la USL Championship, la seconda lega del campionato nord americano. Sono solo 2 le presenze collezionate in campionato e ora Kačinari è pronto per una nuova avventura. La Triestina ha reso nota la notizia del prestito del centrocampista classe 2001 tramite un comunicato sui propri canali ufficiali:
“US Triestina Calcio 1918 comunica la cessione del centrocampista Aaron Kačinari. La mezz’ala classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 31/12/2024 al FC Tulsa in USL Championship, nell’ottica della partnership tra i due club ufficializzata lo scorso gennaio. Arrivato a Trieste a luglio 2023, Kačinari ha totalizzato 5 presenze tra campionato e Coppa Italia di Lega Pro. Buona fortuna, Aaron”.
Rinforzo offensivo per i rossoblù. Continua la campagna di rafforzamento del Campobasso. Il club dell'ambizioso…
Ad Ascoli è tornato l'entusiasmo, campagna abbonamenti da urlo. Manca sempre meno alla prima partita…
Si separano le strade del club pugliese e dell'ex Ravenna. Ora è ufficiale, c'è la…
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore. La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…