Entra nel vivo il calciomercato anche in casa Sorrento. Nelle ultime ore la squadra campana si è messa sulle tracce di Aristidi Kolaj, giocatore del Pescara e attualmente in prestito al Lumezzane. L’attaccante albanese quest’anno ha collezionato 8 presenze in campionato, nel girone A.
Per l’attaccante classe 1994 la prima squadra professionistica è la Pro Patria in serie C. Prime presenze e primi gol, nella stagione 2019-2020. Dopo l’esperienza con il club lombardo, salto all’Alessandria in serie B nel 2021. 20 presenze e 1 gol per Kolaj. La chiamata del Pescara attira l’attenzione dell’albanese, che si trasferisce in Abruzzo un anno dopo. La società biancazzurra decide di acquistarlo a titolo definitivo. In questa stagione, intanto, il Pescara manda Kolaj in prestito al Lumezzane. Adesso, nel mercato di gennaio, è arrivato l’interessamento del Sorrento per l’attaccante albanese. Vedremo cosa succederà.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match Benevento-Salernitana Tutto pronto per il posticipo del…
Tutte le informazioni in diretta sul match della sedicesima giornata Manca sempre meno al fischio…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida Cittadella Union Brescia Tutto pronto per il…
L'allenatore dell'Audace Cerignola si sfoga dopo la sconfitta accusando la squadra di essere troppo superficiale…
Sambenedettese, la conferenza stampa di presentazione dell'allenatore D'Alesio La Sambenedettese ha scelto il sostituto di…