Dopo il periodo in prova al Foggia, Oliver Kragl torna a giocare in Austria nella sua vecchia squadra, il Ried. Il club austriaco ha spinto da giorni per chiudere il prima possibile e nella giornata del 2 settembre ha ufficializzato l’acquisto. Quindi dopo 7 stagioni in Italia il centrocampista lascia il campionato italiano per tornare nel club dove conta ben 93 presenze, 13 gol e 23 assist.
Nelle ultime ore per l’ex Frosinone ci aveva provato anche il Piacenza, ma l’offerta è stata ritenuta troppo bassa. Quindi il calciatore ex Avellino e Foggia ha deciso di lasciare il campionato italiano per ritornare nel suo vecchio club. Il Ried lo riaccoglie dopo ben 7 anni, da quella squadra in cui i laziali lo notarono e lo portarono in Italia, in Serie A.
Ancora nella mente dei tifosi gialloblù il suo primo gol italiano segnato a San Siro davanti a 60.000 spettatori. Era un Milan-Frosinone terminato 3-3, con gli ospiti che hanno sfiorato una clamorosa vittoria. Una delle tre reti era proprio del centrocampista tedesco, che con una fucilata batte un certo Gigio Donnarumma. Da quella stagione poi Kragl ha giocato in tutte le categorie professionistiche, dalla Serie A alla recente esperienze in Serie C ad Avellino.
L'attaccante è vicino a lasciare il club bergamasco e trasferirsi all'estero Un grande talento della…
Da numero bandito da Cellino a portafortuna del nuovo corso: la curiosità legata al numero…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
vornLe due formazioni apriranno il nuovo campionato di Lega Pro Sarà Livorno-Ternana la sfida che…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
L'Audace Cerignola ospita il Verona di Zanetti, un incontro storico che regalerà ai pugliesi la…