Home » Kragl resta a Trapani, c’è l’accordo

Kragl resta a Trapani, c’è l’accordo

Il Trapani si muove sul mercato in vista del prossimo campionato di Serie C. Oliver Kragl, centrocampista granata (ex Foggia tra le altre) sarà riconfermato anche per la prossima stagione. Nei prossimi giorni è previsto un incontro per definire i dettagli. In Serie D il centrocampista, che ha giocato anche in Serie A con le maglie di Crotone e Frosinone, ha segnato 13 gol e fornito 9 assist certificandosi come grande protagonista della promozione. La società punterà ancora sul 34enne, anche in Lega Pro. Leader tecnico e personalità da vendere, è arrivato nel club granata nella passata stagione, dopo l’esperienza al Messina in Serie C.

Trapani e Kragl ancora insieme, fatta per Ciotti

Kragl nei prossimi giorni, una volta definiti anche gli ultimi dettagli, firmerà un contratto del tutto nuovo. Nel passaggio dalla Serie D alla Lega Pro, infatti, tutti i contratti pluriennali si azzerano. Intanto il Trapani ha chiuso anche per Pietro Ciotti dalla Vibonese. Come avevamo anticipato, la trattativa era iniziata 20 giorni fa.

Adesso l’accordo è stato trovato e l’affare può definirsi concluso: manca solo l’ufficialità. Un segnale importante da parte del club, che vuole subito gettare le basi per un futuro importante. Il terzino aveva collezionato ben 11 gol con la Vibonese nel girone I di Serie D.