Home » Latina, ufficiale l’arrivo in prestito di Cioffi dal Napoli

Latina, ufficiale l’arrivo in prestito di Cioffi dal Napoli

Esultanza giocatori del Latina (credit ph Alessio Privato) www.lacasadic.com

Esultanza giocatori del Latina (credit ph Alessio Privato) www.lacasadic.com

Rinforzo offensivo per il club nerazzurro

Il Latina si rinforza ulteriormente in vista dell’imminente sfida con il Foggia e dell’attesa semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C con il Renate. Il club nerazzurro ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Cioffi. L’esterno d’attacco classe 2002 è tornato al Napoli dopo l’interruzione del prestito al Livorno e ora approda alla corte di Gennaro Volpe.

Di seguito il comunicato ufficiale del Latina: “Il Latina Calcio 1932 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’ala sinistra 𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙤 𝘾𝙞𝙤𝙛𝙛𝙞 con la formula del prestito fino a fine stagione.

Cioffi è un esterno offensivo rapido, tecnico e imprevedibile. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha completato tutta la trafila azzurra fino all’esordio in Serie A, dimostrando fin da giovanissimo qualità importanti e personalità. Nel corso della sua carriera ha maturato esperienza tra i professionisti con le maglie di Pontedera, Ancona e Rimini. Proprio nella scorsa stagione, con il Rimini, ha conquistato la Coppa Italia di Serie C, risultando decisivo grazie al gol realizzato nella finale d’andata. Inizia la stagione 2025-2026 al Livorno, e dopo l’interruzione del prestito, arriva in nerazzurro.

Un innesto di qualità, velocità e fantasia per il reparto offensivo nerazzurro, pronto a mettersi subito a disposizione dello staff tecnico e del gruppo. Benvenuto a Latina, 𝘼𝙣𝙩𝙤𝙣𝙞𝙤!”