Latina, sorpresa in difesa: ecco Luigi Carillo, contratto fino al 2027

Carillo calciatore del Sorrento, crediti Sorrento Calcio, www.lacasadic.com
I nerazzurri accolgono l’ex difensore del Foggia: per lui un contratto valido fino al 2027.
Il Latina, alla vigilia della gara interna con il Trapani, accoglie una novità importante in difesa. I nerazzurri hanno infatti chiuso per Luigi Carillo, difensore classe 1996 reduce dall’esperienza con il Sorrento. Per lui un contratto fino al 2027.
Ecco anche la conferma ufficiale del club nerazzurro: “Il Latina Calcio 1932 comunica di essersi assicurato a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore centrale Luigi Carillo. Nato a Napoli l’8 agosto 1996, Carillo è un difensore di grande esperienza e personalità. Ha iniziato la stagione in corso con la maglia del Sorrento, collezionando 13 presenze complessive.
Nel corso della sua carriera ha superato le 200 presenze in Serie C, impreziosite da 11 gol e 10 assist, confermandosi nel tempo come un profilo affidabile e di spessore. Ha vestito le maglie di Juve Stabia, Catania (con anche 2 presenze in Serie B), Casertana, Messina, Novara, Pisa, Akragas, Sambenedettese e Paganese.
Un innesto di esperienza, leadership e solidità per il reparto difensivo nerazzurro, pronto a mettersi subito a disposizione dello staff tecnico e del gruppo. Ha firmato un contratto fino a giugno 2027.Benvenuto a Latina, Luigi! “
