Ora è ufficiale: Kevin Tabué è un nuovo calciatore del Legnago Salus. L’attaccante francese di origine camerunense ha già esordito in biancazzurro ieri sera a Padova, nel match che il Legnago ha perso 2-0 all’Euganeo. L’ufficializzazione della sua acquisizione è però giunta solo oggi, 11 settembre. Qui la nota ufficiale del club.
F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo annuale con opzione di rinnovo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Tabué.
Trent’anni, attaccante francese di origini camerunensi di quasi due metri, il giocatore vanta una lunga esperienza internazionale, maturata tra il calcio transalpino e quello belga, vestendo le maglie di Groot-Dilbeek, Schaerbeek, Ternat, Mantois, Chambly, Canet Roussillon, Sétois, Aubagne, Bourges Foot 18.
Il neo numero 99 del Legnago negli ultimi anni ha giocato solo in Francia. Ha collezionato 16 presenze -11 col Setois (2020/21) e 5 con il Chambly (2017/18) – e 1 gol nel Championnat National (terza divisione francese). L’unica marcatura messa a referto risale al maggio del 2021 quando indossava la maglia del Setois. Sono, invece, 41 le presenze nella quarta serie del campionato francese (Championnat National 2). Nel 16/17 con la maglia del Mantois nel Groupe A ha registrato 21 presenze e 3 gol. Nel 21/22 con l’Aubagne ha collezionato solamente 7 presenze senza mai andare a segno. Infine, la passata stagione (2022/2023) l’ha trascorsa al Bourges Foot 18 ed è stata anche la più prolifica. In 13 presenze ha infatti messo a segno ben 6 reti e 4 assist.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…