L’Audace Cerignola continua a lavorare sul mercato. La società del presidente Grieco vuole farsi trovare pronta in vista del ritorno in Serie C. Ed è per questo che continua a rinforzare la rosa per essere il più competitivi possibile. L’ultimo acquisto in ordine di tempo dimostra tutte le ambizioni dei pugliesi. Si tratta infatti di Alessandro Ligi, difensore classe 1989 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Triestina segnando ben 6 gol. Un giocatore che ha una grande esperienza, con quasi 200 presenze in Serie B e quasi 400 in carriera tra i professionisti.
La società ha accolto così il suo nuovo difensore: “La 𝗦.𝗦. 𝗔𝘂𝗱𝗮𝗰𝗲 𝗖𝗲𝗿𝗶𝗴𝗻𝗼𝗹𝗮 comunica il tesseramento del difensore 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗟𝗶𝗴𝗶, classe 1989, proveniente dalla Triestina (serie C), dove nell’ultima stagione ha totalizzato 29 presenze e 6 reti. Ligi, col vizio del gol, vanta un curriculum di tutto rispetto, con 326 presenze e 11 reti nel calcio professionistico. L’esperto centrale difensivo ha militato per 12 anni di fila in serie B con le casacche di Crotone, Bari, Virtus Entella, Avellino, L.R. Vicenza, Cesena, Carpi e Spezia e 7 in serie C con le maglie di San Marino, Bellaria Igea Marina, Carpi e Triestina.”
Il benvenuto è arrivato direttamente dal presidente Nicola Grieco che accolto cosi Ligi: “Si tratta di un colpo importante per esperienza e qualità. Con Alessandro è stato subito feeling. Per lui parlano i numeri e il suo lungo trascorso calcistico. Mi auguro possa essere tra le colonne portanti dell’Audace Cerignola che siamo costruendo. A lui vanno il mio in bocca al lupo e miei auguri di buon lavoro”.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…