Livorno, ufficiale l’arrivo di Antonio Cioffi

cioffi rimini / credit rimini fc
Il comunicato ufficiale
Il Livorno sta pianificando con attenzione la prossima stagione in Serie C, dopo la promozione conquistata al termine dello scorso campionato. Inserito nel Girone B, il club toscano non ha alcuna intenzione di recitare un ruolo da comparsa. Sono già diverse le operazioni di mercato concluse e ufficializzate dalla società, l’ultima, ma non per importanza, è quella che ha portato Antonio Cioffi in prestito dal Napoli.
L’ala sinistra nella passata stagione si è reso protagonista con la maglia del Rimini conquistando la Coppa Italia Serie C contro la Giana Erminio. Il classe 2002 ha messo a referto 5 gol e 9 assist in 33 presenze.
Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società: “Antonio Cioffi è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915! Ala sinistra, percorre tutta la trafila delle giovanili del Napoli ed esordisce anche in Serie A prima di passare in prestito a Pontedera, Ancona e la scorsa stagione a Rimini dove vince la Coppa Italia di Serie C, decisivo il suo goal nella finale d’andata. Arriva a Livorno con la formula del prestito, benvenuto Antonio!”.
Ora Antonio Cioffi è pronto a una nuova avventura, questa volta con la maglia del Livorno.