La Lucchese ha ripreso ieri il campionato. Bellissimo e pirotecnico il 3-3 maturato al ‘Porta Elisa’ contro l’Imolese. Non solo questioni di campo, tiene banco anche il mercato. Nelle ultime ore la squadra toscana ha chiuso per l’arrivo di Leonardo Ubaldi dal Pisa. La stessa società lo ha comunicato con una nota ufficiale sul proprio sito.
La società rossonera rende noto il nuovo arrivo con una nota ufficiale: “Lucchese annuncia di aver acquisito, in prestito dal Pisa, il diritto alle prestazioni sportive di Leonardo Ubaldi (attaccante, classe ’99). Ubaldi nella prima parte del campionato in corso ha indossato la maglia della Pistoiese, mentre nella passata stagione ha militato nel Cannara (Serie D), siglando 15 gol in 32 presenze. Per lui un accordo in rossonero fino al 30 giugno 2022“. Deciso anche il numero di maglia per l’attaccante che “indosserà la maglia 19”.
In questa prima parte di stagione Ubaldi ha giocato con la maglia della Pistoiese. Per lui solo sei partite da titolare e un gol, segnato nell’ultima giornata prima della sosta contro l’Olbia. Ora la nuova avventura per il classe ’99 in cerca di spazio e minutaggio per emergere con i rossoneri.
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…