La Lucchese piazza un colpo in entrata. Nonostante sia passata più di una settimana dalla chiusura del mercato di riparazione, la Lucchese ha ufficializzato l’arrivo del difensore classe 2000 Niccolò Ricchi. Svincolato dalla Viterbese ad inizio gennaio, Ricchi ha firmato un contratto fino al 30 giugno prossimo. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, il giovane terzino sinistro conta 42 presenze in Serie C e 17 con la nazionale U17.
Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito del club. “La società Lucchese 1905 comunica ufficialmente di aver ingaggiato Niccolò Ricchi, difensore classe ’00. Per il giovane, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, circa 40 presenze in Serie C con le maglie di Ravenna, Cavese e Viterbese. Ha sottoscritto un contratto che lo legherà ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022 ed indosserà la maglia numero 24“.
Attualmente 12ª in classifica nel girone B di Serie C, la Lucchese non vince dallo scorso 21 novembre contro il Siena. Domenica 13 febbraio ospiterà allo Stadio Porta Elisa il Modena reduce da 16 risultati utili consecutivi e che grazie alla vittoria contro il Cesena ha staccato la Reggina in vetta alla classifica. Una partita sulla carta proibitiva che però andrà affrontata nei migliori dei modi per cercare di portare a casa punti fondamentali in classifica.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…