Paganese, Castaldo non ha dubbi: “Resto qui fino a fine stagione”

L'esperto attaccante mette a tacere le voci sul suo conto

4 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Con un comunicato ufficiale, la Paganese Calcio 1926 srl intende smentire categoricamente la notizia apparsa in questi giorni, riguardo ad un sicuro addio dell’attaccante e Capitano azzurrostellato Luigi Castaldo. L’esperto attaccante di 39 anni è infatti al centro del progetto del club campano, come dimostrano le 11 presenze e i 3 gol messi a segno finora. Il bomber napoletano ha l’obiettivo di portare la Paganese alla permanenza in Serie C. La truppa di Grassadonia è attualmente sedicesima e in zona playout. I gol e l’esperienza di Castaldo sono dunque fondamentali. La decisione della dirigenza è quella di trattenere l’attaccante almeno fino a fine campionato.

Paganese,

Castaldo: “Grande intesa con la Società”

A proposito di tali voci, proprio il calciatore della Paganese ha voluto lasciare un messaggio, per mettere la parola fine, una volta e per tutte, a questa telenovela, che da tanto, troppo tempo va avanti, infastidendo Società e calciatore.

“Purtroppo ad ogni sessione di mercato si scrivono tantissime cose su di me. Posso garantire che non c’è e non c’è mai stato nessun problema a proseguire con la Paganese, dove ho grande intesa con la Società. Queste notizie apparse negli ultimi giorni, non sono veritiere. Con la società c’è grande intesa come già detto prima, e l’intenzione è di andare avanti fino alla fine della stagione.”