Credit: Sorrento
Un nuovo acquisto in casa Turris. La società campana, infatti, ha formalizzato l’ingaggio di Richard Marcone, portiere classe 1993 che precedentemente aveva risolto il suo contratto con il Sorrento. L’estremo difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Ecco il comunicato ufficiale.
La nota del club biancorosso: “La S.S. Turris Calcio rende noto di aver tesserato il calciatore Richard Gabriel Marcone. L’estremo difensore, nato a Bucarest il 21 gennaio 1993, ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2026″.
Un profilo d’esperienza per la porta delle Turris, società che gioca nel campionato di Serie C nel girone C. Richard Marcone, infatti, vanta oltre 200 presenze tra i professionisti, tra cui 176 in Lega Pro e 37 in Serie B. In carriera, l’estremo difensore ha vestito le maglie di Sorrento (in questa prima metà di stagione), Sudtirol, Potenza, Trapani, Cuneo, Pro Vercelli, Avellino, Rieti, Ternana e Vicenza, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Siena. Nel corso di questo campionato, con la maglia del Sorrento, ha giocato 11 partite in campionato, subendo 15 gol e collezionando un clean sheet. Per lui adesso ecco una nuova avventura, sempre in Serie C e sempre nel girone C, questa volta alla Turris.
Le parole del bomber gialloblù dal ritiro di San Giovanni Rotondo L'Audace Cerignola si prepara…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Ufficiale l'arrivo del classe 1994 al Catania Nuovo rinforzo in arrivo per il Catania di…
Successo della squadra di Stellone che supera in amichevole per 3-2 il Bologna di Vincenzo…
Il Cosenza annuncia il nuovo responsabile dell'area tecnica Era nell'aria, come anticipato, adesso è anche…
L'esterno 20enne è un nuovo giocatore del Ravenna: contratto biennale per l'ex calciatore del Venezia…