Credit: Sorrento
Un nuovo acquisto in casa Turris. La società campana, infatti, ha formalizzato l’ingaggio di Richard Marcone, portiere classe 1993 che precedentemente aveva risolto il suo contratto con il Sorrento. L’estremo difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Ecco il comunicato ufficiale.
La nota del club biancorosso: “La S.S. Turris Calcio rende noto di aver tesserato il calciatore Richard Gabriel Marcone. L’estremo difensore, nato a Bucarest il 21 gennaio 1993, ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2026″.
Un profilo d’esperienza per la porta delle Turris, società che gioca nel campionato di Serie C nel girone C. Richard Marcone, infatti, vanta oltre 200 presenze tra i professionisti, tra cui 176 in Lega Pro e 37 in Serie B. In carriera, l’estremo difensore ha vestito le maglie di Sorrento (in questa prima metà di stagione), Sudtirol, Potenza, Trapani, Cuneo, Pro Vercelli, Avellino, Rieti, Ternana e Vicenza, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Siena. Nel corso di questo campionato, con la maglia del Sorrento, ha giocato 11 partite in campionato, subendo 15 gol e collezionando un clean sheet. Per lui adesso ecco una nuova avventura, sempre in Serie C e sempre nel girone C, questa volta alla Turris.
Il comunicato del club: scelta dettata dalla direzione arbitrale Al termine della sfida persa per…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C La Serie C si…
Tra Giugliano e Casertana stava dominando l'equilibrio fino al minuto 26': poi 2 gol in…
Il Giugliano perde in casa con la Casertana, gli ospiti ne siglano tre al De…
Segui con noi la partita tra Audace Cerignola e Benevento, valida per la 19^ giornata…
Le parole dell'allenatore del Pontedera Simone Banchieri alla vigilia della sfida contro il Livorno Obiettivo…