Mp Pisa 23/04/2023 - campionato di calcio serie B / Pisa-Bari / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Giuseppe Mastinu
Il Catania si iscrive alla corsa per arrivare a Giuseppe Mastinu, centrocampista 31enne in forza al Pisa. In cerca di un rinforzo a centrocampo che possa aiutare in fase offensiva, la squadra siciliana ha messo nel mirino proprio il giocatore dei nerazzurri. Dovrà però avere a che fare con la concorrenza della Ternana, che punta allo stesso modo su di lui.
Giuseppe Mastinu è un centrocampista offensivo a cui piace occupare la fascia destra. Dal 2021 è in forza al Pisa e ora ha attirato le sirene della Serie C. Catania e Ternana vogliono provare ad acquistare il 31enne per regalare un rinforzo ai propri allenatori. Per lui 26 presenze nella stagione passata. Dal suo arrivo a Pisa, invece, ha collezionato 3 gol e 1 assist in 72 partite giocate. Prima di trasferirsi in nerazzurro nel gennaio 2021 Mastinu aveva raccolto 70 presenze in campionato con lo Spezia, con 7 gol e 7 assist all’attivo. Si tratta di un giocatore molto attivo sul fronte offensivo, che potrebbe migliorare ancora il proprio rendimento in Serie C. Ora il Catania prova a sfidare la Ternana, cercando di regalare un dardo in più all’arsenale di Luca Tabbiani.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Fatta per l'arrivo del difensore 18enne in giallorosso: dopo la firma passerà in prestito alla…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…