Il Crotone ha ceduto a titolo definitivo Junior Messias. L’attaccante adesso è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Era arrivato nel club rossonero in prestito a 2,6 milioni con diritto di riscatto fissato a 5,4. Una cifra che il club rossonero ha versato nella casse dei calabresi dopo l’ottima stagione del brasiliano. 32 le presenze in tutte le competizioni e 6 gol. Uno decisivo nel match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Ad annunciarlo i due club interessati con i rispettivi comunicati.
Il Crotone ha annunciato le cessione ufficiale di Junior Messias al Milan: “Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto all’AC Milan, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Walter Junior Messias . Dopo aver già giocato – in prestito – con la maglia rossonera nella passata stagione contribuendo alla vittoria del campionato, Messias lascia dunque definitivamente gli squali. A Junior, splendido protagonista della seconda storica promozione rossoblù nella massima serie, vanno i migliori auguri da parte della società per il prosieguo della sua carriera!”.
Con il Crotone è stato protagonista in Serie B, prima della chiamata del Milan. Nella stagione 2019-2020 ben 34 presenze, 6 gol e 6 assist. Contribuisce alla promozione in Serie A e si prende la scena anche nella massima serie: 36 i gettoni in campionato, 9 gol e 4 assist. Nel Milan arriva tra lo scetticismo generale, ma lui ripaga e segna anche in Champions League nella partita più importante del girone. Di testa, ad anticipare i difensori centrali spagnoli. In Serie A, quest’anno, 5 gol e 2 assist. Adesso la storia può continuare coi rossoneri.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…