Sarà un’altra giornata intensa in casa Messina: ieri l’addio a Sullo, oggi l’arrivo di Capuano in panchina.
Come anticipato, è lui che prenderà il posto dell’allenatore uscente e per il club siciliano è pronta a iniziare l’era Capuano che già è in viaggio.
La firma sul contratto è attesa per l’ora di pranzo di questa giornata che segna l’inizio di un nuovo corso per il Messina.
“L’ACR Messina, visti i risultati sportivi delle ultime settimane e il crescente atteggiamento negativo della squadra, in seguito ad un confronto con il responsabile tecnico Salvatore Sullo, nel quale lo stesso ha manifestato le proprie difficoltà, ha deciso di comune accordo con l’allenatore di interrompere il percorso intrapreso.
L’ACR Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”. Con questo comunicato ieri il club ha salutato Sullo; le valutazioni sul cambio di allenatore erano partite già dopo la sconfitta con il Monterosi e da subito Capuano è stato la prima scelta del club.
Carismatico, autentico showman in conferenza stampa e sul campo di gioco. Tante battaglie. Altrettante vittorie ma anche sconfitte. Ed uno slogan che lo accompagna da sempre: ”Ho imparato a friggere il pesce con l’acqua calda” , per chi lo conosce un vero e proprio stile di vita (QUI, un ritratto di Eziolino Capuano).
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Nella trasferta di Picerno, Forte porta avanti il Catania e dedica la rete al compagno…
La gara del Curcio è iniziata con 10 minuti di ritardo a causa di problemi…
Ecco la diretta testuale del match tra Casertana e Cavese, sfida valida per la sedicesima…
Ecco la diretta testuale del match tra Gubbio e Livorno, sfida valida per la sedicesima…
La diretta testuale del match tra Picerno e Catania, valida per la sedicesima giornata del…