Il Messina continua ad allestire la rosa per la prossima stagione con novità in entrata. Dopo aver definito Lia e Emmausso, che sono vicinissimi, i prossimi ad arrivare saranno Vincenzo Polito e Marco Manetta, rispettivamente dal Potenza e dal Taranto.
Entrambi i giocatori in questione sono difensori e andranno così a puntellare la retroguardia messinese. Vincenzo Polito è inoltre figlio d’arte. Suo padre è infatti Ciro Polito, ex portiere tra le altre dell’Atalanta e attuale ds del Bari. Vincenzo è invece un terzino, di piede destro ma che può agire anche a sinistra. Classe ’99, tra i grandi ha già collezionato più di 100 presenze, divise tra Serie D e Serie C. La sua ultima stagione è stata proprio in Lega Pro, con la maglia del Potenza, con cui ha raggiunto i playoff a fine stagione dopo una salvezza tranquilla.
Fatta poi anche per Marco Manetta, esperto difensore centrale classe ’91 proveniente dal Taranto. Anche lui ha avuto una carriera divisa tra Serie C e Serie D e nell’ultima stagione ha giocato 27 partite in rossoblù. Dopo il sì al Messina, è atteso domani, sabato 15 luglio, alle 12 per mettere la firma sul contratto che lo legherà alla sua nuova società.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…
Il giocatore ai saluti con il club, rescinde il contratto e si iscrive all'Università dopo…