Il Messina sogna di riportare Marco Rosafio a vestire i colori giallorossi. L’attaccante classe 1994 ha già vestito la maglia della squadra siciliana in Serie D nell’anno della promozione con Modica come allenatore. Dopo il tentativo sfumato in estate, vista la scelta di sposare il progetto Spal, la trattativa potrebbe concretizzarsi durante il mercato di riparazione.
L’attacante classe 1994 Marco Rosafio potrebbe tornare a vestire la maglia del Messina nel mercato di gennaio. Passato alla Spal ad agosto, la sua avventura in biancazzurro potrebbe terminare prima del previsto. Nel girone B di Lega Pro in questa prima parte di stagione ha collezionato 10 presenze su 19 partite, per un totale di 286′ minuti di gioco. 1 solo gol in campionato quest’anno per Rosafio e 1 gol messo a segno anche in Coppa Italia di Serie C nella gara contro il Sestri Levante vinta per 2-0.
Con il 17º posto nel girone C in 19 partite giocate, il Messina di Giacomo Modica non ha cominciato al meglio il campionato. Il mercato di riparazione di gennaio potrebbe risultare fondamentale per provare ad uscire dalla zona play-out della classifica. Con 4 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte i giallorossi fin qui hanno raccolto 19 punti in totale. La salvezza dista solo 1 punto e la zona play-off non sembra irraggiungibile considerati i 25 punti fatti dal Catania.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…