La Virtus Francavilla e Mirko Miceli continueranno a giocare insieme anche nelle prossime stagioni di Serie C. Il club ha ufficialmente rinnovato il contratto dell’esperto difensore. Durante lo scorso campionato ha mostrato continuità di rendimento e la dose d’esperienza utile per giocare determinate partite.
Questa la nota della società: “Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2024 con il difensore Mirko Miceli. Il calciatore calabrese nella stagione scorsa ha collezionato 33 presenze, 2 gol e 1 assist in biancazzurro. La società augura a Mirko le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancazzurra”.
Perno della difesa della Virtus nell’ultima ottima stagione, Mirko Miceli rappresenta l’usato sicuro per i pugliesi. È un difensore esperto e dal buon curriculum che non disdegna qualche incursione fortunata nell’area avversaria. È un classe 1991 e vanta oltre 300 presenze in carriera. Cresciuto nel Catania, dopo una breve esperienza in Belgio, è con il Varese che debutta tra i professionisti in Serie B nel 2011. Da lì un lungo viaggio e tante esperienze in piazze diverse tra cui Olbia, San Benedetto del Tronto e Avellino.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…