Dopo qualche mese lontano da Mantova, Alessio Militari torna a vestire la maglia biancorossa. Il prodotto delle giovanili di Roma, Fiorentina e Bologna aveva giocato nella scorsa stagione con la formazione lombardo.
“Mantova 1911 rende noto di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Alessio Militari. Nato a Roma, classe 1999, Alessio Militari tornerà ad indossare la maglia del Mantova dopo aver già vestito i colori biancorossi nella scorsa stagione, collezionando 28 presenze. Mantova 1911 accoglie a braccia aperte Alessio augurandogli un prosieguo di carriera in maglia biancorossa ricco di soddisfazioni, personali e di squadra”.
Romano nato a Roma, inizia la sua carriera calcistica da giovanissimo con i Pulcini della Roma. Il talento è evidente fin da subito e se lo contendono i migliori settori giovanili. Sceglie la Fiorentina per le prime esperienze nel campionato Primavera. Condivide lo spogliatoio con delle colonne della viola attuale, come Castrovilli, Sottil e Dragowski, e della nazionale, come Federico Chiesa. Ma i primi trofei iniziano ad arrivare con il Bologna insieme a Frabotta e Donsah con la Supercoppa Italiana ed il prestigioso Torneo di Viareggio. Esordisce in Serie C con la maglia del Renate, ma trova continuità con nella categoria con il Mantova, dove ritorna dopo qualche mese senza squadra.
Il comunicato della Lega Pro. Il presidente dell'Alcione Milano, Giulio Gallazzi, è stato eletto nuovo consigliere…
I gialloblu rinforzano il reparto offensivo. Il Trento ha ufficializzato l'arrivo di Clarence Corallo, attaccante…
Il comunicato ufficiale dell'Alcione Milano L’Alcione Milano è protagonista di un ottimo avvio di stagione:…
Chi è il Relja Obric, difensore classe 2006 già convocato dall'Atalanta in Champions League. Gli…
Torna il derby campano tra Salernitana e Cavese Era il 10 gennaio del 2007, data…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…