Ora è ufficiale, Shady Oukhadda è un nuovo calciatore del Modena. Come riportato da noi diversi giorni fa, mancava ormai solo l’ufficialità che puntualmente è arrivata in queste ore tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della società romagnola. Con l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista marocchino classe 1999, il ds Vaira consegna a Tesser un centrocampo di tutto rispetto pronto a regalare la promozione diretta al popolo modenese.
Ecco la nota apparsa sul sito del club. “In data odierna, il Modena F.C., comunica l’acquisto a titolo definitivo dall’AS Gubbio 1910 del difensore Shady Oukhadda (1999). Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Shady ha scelto la maglia numero 14.“
Nella prima parte di stagione con la maglia del Gubbio Oukhadda le ha giocate praticamente tutte unica eccezione l’ultima partita contro l’Entella in cui era assente per ovvi motivi di mercato. Con i suoi ormai ex compagni, il classe 1993 ha totalizzato 20 presenze tutte dal primo minuto non venendo mai sostituito. In gol contro nel match vinto 4-0 contro la Carrarese, Oukhadda ha servito anche un assist contro i suoi nuovi compagni nel match perso dal Gubbio per 3-2 in quella che diventerà la sua nuova casa fino al 2025.
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…