Monopoli, ufficiale l’arrivo di Bagatti dalla Pro Patria

Niccolo Bagatti in azione con la maglia della Pro Patria / Credit: Roberta Corradin
Il comunicato del Monopoli
Non solo calcio giocato in casa Monopoli. E’ ufficiale l’arrivo di Niccolò Bagatti. Il centrocampista classe 1998 arriva con la formula di prestito dalla Pro Patria.
Di seguito il comunicato ufficiale del Monopoli: “La SS Monopoli 1966 comunica di aver depositato la documentazione per la cessione temporanea con diritto di opzione dalla Aurora Pro Patria 1919 del calciatore Niccolò Bagatti. Classe 1998 (è nato il 15 novembre a Pavullo nel Frignano, Modena), centrocampista, formato nelle giovanili di Modena e Reggiana, conta 71 presenze in tutte le competizioni della Serie C con Pro Patria, Alcione Milano, Brindisi e Novara (società con cui ha giocato dal 2023/2024 ad oggi). Sono 181, invece, le presenze in tutte le competizioni della Serie D con, tra le altre, Progresso, Alcione e Romagna Centro. In carriera ha collezionato anche 28 reti e 9 assist, di cui 6 reti e 2 assist in Serie C. Benvenuto Niccolò!”
Ad annunciare il passaggio al Monopoli è stata anche la Pro Patria con il seguente comunicato: “Niccolò Bagatti in prestito al Monopoli
Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive del calciatore Niccolò Bagatti al Monopoli Calcio”.
