Monopoli, ufficiale l’arrivo di Giacomo Fedel dal Mantova: il comunicato

Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto
Rinforzo a centrocampo in casa Monopoli. Ufficiale infatti l’acquisto del classe 2002 Giacomo Fedel dal Mantova, operazione in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, era approdato in biancorosso nell’estate del 2023: con il Mantova 29 presenze, 2 gol e 1 assist in due anni e mezzo e una promozione in Serie B conquistata. Per Fedel, 4 presenze in serie cadetta in questa stagione, è un ritorno in Puglia dopo le esperienze con Altamura, Nardò e Molfetta in Serie D.
Di seguito il comunicato: “La SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mantova 1911 per la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Fedel”.
“Centrocampista di piede destro classe 2002, nato a Monfalcone (Go) in Friuli Venezia Giulia il 5 agosto, cresciuto nelle giovanili dell’Udinese, Fedel ha giocato le ultime due stagioni e mezzo con il Mantova (per un totale quest’anno di 4 presenze che si sommano alle 9 della passata stagione, sempre in serie B, e alle 14 della stagione 2023/2024 in serie C con 2 gol e 1 assist)”.
“In Puglia ha già indossato le maglie di Altamura, Nardò e Molfetta in serie D. Benvenuto Giacomo.”
