Il Monopoli è al lavoro per costruire la squadra in vista della prossima stagione ed uno dei nomi per rinforzare la squadra è quello di Lescano. La società è concretamente interessata al fantasista argentino, che ha concluso una buona stagione alla Virtus Entella. Ci saranno nuovi contatti all’inizio della prossima settimana.
Arrivato dalla Sambenedettese lo scorso anno, Facundo Lescano ha terminato la sua quarta stagione di fila in carriera in Serie C, con la Virtus Entella. 10 sono stati i gol messi a segno dall’attaccante argentino in 35 presenze stagionali. Di queste, 32 in campionato, più 2 nei playoff ed una in Coppa. Lescano è partito subito titolare nella prima di campionato dei biancazzurri, in occasione del 2-0 casalingo contro il Teramo. Successivamente, prima la panchina contro il Montevarchi e poi tre da titolare, con altrettante reti. Il primo gol è arrivato contro la Lucchese, gli altri due a Gubbio e Modena. Da lì, altri sette centri (di cui una doppietta), tutti segnati in casa, tranne uno sul campo della Viterbese. Numeri importanti dunque per l’attaccante sudamericano, che ha gli occhi del Monopoli addosso e, tra l’altro, ha anche esordito in Serie A contro il Milan a soli 18 anni.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…