Home » Monopoli, vicino l’ex Rimini Mattia Gagliano
Il Ds Marcello Chiricallo / Credit: SS Monopoli 1966

Il Ds Marcello Chiricallo / Credit: SS Monopoli 1966

Il punto sulla trattativa in casa Monopoli

Il Monopoli si prepara a scendere in campo con concentrazione e ambizione: nel posticipo della 18ª giornata di Serie C affronterà il Foggia lunedì 15 dicembre alle 20.30 allo stadio Zaccheria. Una gara dal peso specifico importante, anche se l’attenzione del club biancoverde non è rivolta esclusivamente al calcio giocato.

La dirigenza, infatti, lavora con decisione anche sul fronte mercato. Nel mirino c’è il portiere Mattia Gagliano: con l’ex Rimini l’accordo appare sempre più vicino.

Gagliano è rimasto svincolato dopo l’esclusione del club romagnolo dal campionato di Serie C, situazione che ha aperto nuove opportunità per il giovane estremo difensore.

Classe 2006, il suo percorso è stato costruito passo dopo passo: dagli inizi nelle giovanili del Trastevere al passaggio al Meravigliosa, quindi l’esperienza con la Lazio Under 18. In seguito il Latina Under 19, l’approdo al Nissa e, infine, la chiamata del Rimini arrivata ad agosto. Ora, per lui, il futuro potrebbe tingersi di biancoverde.