Il Monopoli guarda al futuro: in arrivo Raffaele Spanò, capocannoniere della Primavera 3

Raffaele Spanò con la maglia del Foggia / www.lacasadic.com
L’attaccante classe 2007 è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore biancoverde.
Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. E quello di Raffaele Spanò è senza dubbio quello di continuare a fare quello che gli piace di più: segnare e giocare a calcio. Il giovanissimo attaccante, che nell’ultimo hanno ha vinto la classifica marcatori del campionato Primavera 3, è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Monopoli.
Il ds Chiricallo ha scelto di puntare si di lui per il futuro. Classe 2007, nell’ultimo anno con la maglia del Foggia ha segnato 15 gol in campionato, ottenendo anche due convocazioni con la prima squadra in occasione dei playout contro il Messina. Adesso per lui dopo le esperienze con Benevento, Taranto, Bari e Foggia ecco una nuova avventura a Monopoli.
La società biancoverde è sempre stato un club attento ai giovani e l’arrivo di Spanò ne è la conferma. Uno dei talenti più promettenti del campionato di Serie C è pronto a vestire la maglia dei pugliesi nella prossima stagione. L’attaccante, che è stato il 2007 più prolifico d’Italia tra tutti i campionati Primavera, farà la sponda tra prima squadra e U-19.