As Roma 28/01/2017 - campionato di calcio serie A / Lazio-Chievo Verona / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Alessandro Rossi
E’ fatta per il ritorno di Alessandro Rossi al Monterosi. La punta centrale classe 1997 aveva già vestito la maglia biancorossa nella scorsa stagione durante l’esperienza in prestito. L’ex Lazio sta per firmare un contratto fino al 2025 e presto sarà a disposizione di Cristiano Scazzola.
L’attaccante cresce nel settore giovanile della Lazio e gioca la sua miglior stagione nel 2016/17, in cui segna ben 22 gol in 24 presenze con la Primavera. Numeri che gli permettono di essere convocato in prima squadra e scendere in campo per 3 volte in Serie A contro il Crotone (andata e ritorno) e il Chievo. Il poco spazio concessogli, ad Alessandro non bastava e fa la sua prima esperienza in Serie B con la Salernitana, con cui segna 3 gol e serve 3 assist in 27 partite giocate. Al suo ritorno in biancoceleste esordisce e gioca per 45′ in Europa League. Poi i diversi prestiti: Venezie, Juve Stabia, Viterbese, Monopoli e Monterosi.
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le ultime sulla corsa a due tra i due club sull'esperto estremo difensore, ora svincolato.…
L'attaccante, che negli scorsi giorni è stato ufficializzato dalla Torres, ha dedicato uno splendido messaggio…