Monterosi, confermato Leonardo Menichini per la prossima stagione

Il comunicato del club

menichini
10 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Monterosi è già al lavoro per la prossima stagione, dopo un campionato terminato da sorpresa del girone C di Serie C, al nono posto in classifica. Il percorso della squadra si è poi fermato ai playoff contro la Virtus Francavilla, nonostante il pareggio, che però non è bastato per passare il turno. Risultati che hanno portato alla conferma di Leonardo Menichini.

monterosi menichini

Il comunicato del club

Questa la nota della società: “Monterosi Tuscia Fc è lieta di comunicare di aver raggiunto con reciproca soddisfazione l‘accordo con il tecnico Leonardo Menichini che si lega al club biancorosso fino a giugno 2023″. Al benvenuto del club si sono aggiunte anche le prime dichiarazioni dell’allenatore: “Ringrazio il presidente Capponi e il direttore Lucchesi per la fiducia che hanno riposto nuovamente nella mia figura. Sono certo che in questa stagione consolideremo ulteriormente la nostra presenza nel campionato di Lega Pro”.

La stagione del Monterosi

Il Monterosi ha concluso il campionato tra gli applausi del proprio pubblico ed anche dei rivali. Un campionato di livello, considerato il materiale a disposizione. Sempre fuori dalla zona rossa ed un nono posto che ha il sapore quasi di uno scudetto. L’esperienza ai playoff è valsa la conferma di Menichini, condottiero di una squadra che andata oltre le aspettative più rosee.