Il Monterosi Tuscia pensa a rinforzare il proprio centrocampo. Nel mirino del club sono finiti due giocatori: si tratta di Mirko Gori, classe ’93 attualmente in forze alla Triestina e Nicola Malaccari, classe ’92 del Brindisi.
Per il Monterosi, Mirko Gori, sarebbe un colpo niente male. Si parla di un centrocampista d’esperienza che ha sempre e solo giocato nei professionisti. Cresciuto tra Parma e Frosinone, ha vestito la maglia gialloblù per circa 10 stagioni: dalla Serie C alla A. Nelle 234 presenze con il Frosinone, oltre a 6 gol e a 6 assist, è riuscito a conquistare una promozione in Serie B e tre nel massimo campionato italiano. Le sue ultime tre stagioni le ha giocate con le maglie di Alessandria e Triestina, squadra in cui si trova attualmente.
Cresciuto con l’Atalanta e il Rimini, squadra con cui ha esordito nei professionisti a 17 anni, Nicola Malaccari ha vestito diverse maglie di squadre militanti in Serie C: Avellino, Maceratese, Savoia, Paganese, Lupa Roma e Gubbio. È proprio con quest’ultima che ha giocato più partite nella terza serie italiana, con la quale ha segnato 10 gol e 10 assist in 190 presenze. Poi la prima esperienza in Serie D con il Brindisi, squadra che detiene il suo cartellino, rivelatasi un successo, vista la vittoria del girone H.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata La…
Gli infortuni che hanno fatto la storia del calcio Nel calcio, pochi momenti sono più…
Tutte le informazioni sul match Campobasso-Ternana e dove vedere la sfida del “Molinari” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Lecco-Union Brescia e dove vedere la sfida del “Rigamonti-Ceppi” La…
Tutte le informazioni sul match Catania-Salernitana e dove vedere la sfida del “Massimino” La Serie…
Tutte le informazioni sul match Casertana-Siracusa e dove vedere la sfida del “Pinto” La Serie…