Il Monterosi Tuscia pensa a rinforzare il proprio centrocampo. Nel mirino del club sono finiti due giocatori: si tratta di Mirko Gori, classe ’93 attualmente in forze alla Triestina e Nicola Malaccari, classe ’92 del Brindisi.
Per il Monterosi, Mirko Gori, sarebbe un colpo niente male. Si parla di un centrocampista d’esperienza che ha sempre e solo giocato nei professionisti. Cresciuto tra Parma e Frosinone, ha vestito la maglia gialloblù per circa 10 stagioni: dalla Serie C alla A. Nelle 234 presenze con il Frosinone, oltre a 6 gol e a 6 assist, è riuscito a conquistare una promozione in Serie B e tre nel massimo campionato italiano. Le sue ultime tre stagioni le ha giocate con le maglie di Alessandria e Triestina, squadra in cui si trova attualmente.
Cresciuto con l’Atalanta e il Rimini, squadra con cui ha esordito nei professionisti a 17 anni, Nicola Malaccari ha vestito diverse maglie di squadre militanti in Serie C: Avellino, Maceratese, Savoia, Paganese, Lupa Roma e Gubbio. È proprio con quest’ultima che ha giocato più partite nella terza serie italiana, con la quale ha segnato 10 gol e 10 assist in 190 presenze. Poi la prima esperienza in Serie D con il Brindisi, squadra che detiene il suo cartellino, rivelatasi un successo, vista la vittoria del girone H.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…