Da Calciocatania.it
Il Monza è pazzo di Luca Moro. L’attaccante classe 2001 attualmente al Catania (e di proprietà del Padova) piace non poco al club lombardo.
Il Monza infatti ha già avviato i primi contatti per il giocatore che sta brillando nel girone C di Serie C con 10 reti e 2 assist collezionati in 10 presenze in questa stagione. Numeri da capogiro che non sono passati inosservati.
Ecco perché il Monza proverà a bloccarlo per l’estate prossima o addirittura per gennaio, ma avendo già giocato con Padova e Catania non potrebbe trasferirsi in un terzo club se non con una deroga (visto che l’anno scorso, tra i provvedimenti presi in tema Covid, era invece concesso giocare con tre squadre in un’unica stagione).
Comunque una cosa è certa: Galliani lo vuole e farà di tutto per battere la concorrenza e assicurarsi il nuovo gioiello della Serie C, ora in prestito secco al Catania dal Padova.
Una rete ogni 68 minuti, questo il dato che balza subito agli occhi: Moro ha una media-gol da giocatore di un’altra categoria. Ma questo è il presente. Guardando al passato, la trafila di Moro nelle giovanili è stata molto lunga, incidendo in ogni squadra con cui ha giocato: Torino, Genoa, Spal, ma con la testa – e il cartellino – sempre a Padova, la sua squadra del cuore. Con i granata il centravanti ha disputato solo quattro partite della Viareggio Cup, comunque abbastanza per farsi notare con due reti. E per fargli conquistare i campi della Serie B in 10 occasioni. Che possa tornarci prima del previsto?
Un giovane talento ha conquistato Allegri: rimarrà in prima squadra. Manca poco meno di un…
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…