Da Calciocatania.it
Il Monza è pazzo di Luca Moro. L’attaccante classe 2001 attualmente al Catania (e di proprietà del Padova) piace non poco al club lombardo.
Il Monza infatti ha già avviato i primi contatti per il giocatore che sta brillando nel girone C di Serie C con 10 reti e 2 assist collezionati in 10 presenze in questa stagione. Numeri da capogiro che non sono passati inosservati.
Ecco perché il Monza proverà a bloccarlo per l’estate prossima o addirittura per gennaio, ma avendo già giocato con Padova e Catania non potrebbe trasferirsi in un terzo club se non con una deroga (visto che l’anno scorso, tra i provvedimenti presi in tema Covid, era invece concesso giocare con tre squadre in un’unica stagione).
Comunque una cosa è certa: Galliani lo vuole e farà di tutto per battere la concorrenza e assicurarsi il nuovo gioiello della Serie C, ora in prestito secco al Catania dal Padova.
Una rete ogni 68 minuti, questo il dato che balza subito agli occhi: Moro ha una media-gol da giocatore di un’altra categoria. Ma questo è il presente. Guardando al passato, la trafila di Moro nelle giovanili è stata molto lunga, incidendo in ogni squadra con cui ha giocato: Torino, Genoa, Spal, ma con la testa – e il cartellino – sempre a Padova, la sua squadra del cuore. Con i granata il centravanti ha disputato solo quattro partite della Viareggio Cup, comunque abbastanza per farsi notare con due reti. E per fargli conquistare i campi della Serie B in 10 occasioni. Che possa tornarci prima del previsto?
Tutte le informazioni sul match. Crotone e Picerno si affronteranno sabato 4 ottobre alle ore…
Tutte le informazioni sulla partita. Torres e Sambenedettese si sfideranno sabato 4 ottobre allo stadio…
Tutte le informazioni sul match. Riparte dal Comunale di Caravaggio il sabato di Serie C:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
L'anticipo dell'8^ giornata (venerdì ore 20.30) vedrà l'allenatore tornare a Piancastagnaio. Quella contro la Pianese…
Spicevole episodio nella gara del campionato di italiano: infortunio per l'arbitro e partita temporaneamente sospesa. …