Novara, forte interesse per Adopo. In uscita Vuthaj

Il punto sul mercato dei piemontesi

Adopo Viterbese
27 Giugno 2022

Redazione - Autore

Con l’inizio ufficiale del calciomercato che si avvicina sempre di più, il Novara inizia a muoversi per le prime operazioni. I piemontesi voglio affrontare al meglio il ritorno tra i professionisti e servono i giocatori giusti. Uno di questi è Michel Adopo, centrocampista di proprietà del Torino in prestito alla Viterbese nell’ultima stagione. Il classe 2000 piace molto al Novara e la trattativa potrebbe partire presto.

Il nome scelto per la porta invece è quello di Marco Pissardo. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, conta oltre 120 presenze in Serie C tra Monopoli, Arezzo e Lecco, dove ha passato le ultime due stagioni. La trattativa per il classe ’98 è in stato avanzato e anche il nuovo allenatore del Lecco Tacchinardi nella conferenza di presentazione ha confermato che è in uscita.

Novara, tra conferme e uscite

È tempo anche di rinnovi in casa Novara: confermati dunque il portiere Desjardins, i difensori Bonaccorsi e Amoabeng, e l’attaccante Pablo Gonzalez, una vera e propria leggenda del club (circa 300 partite dalla Serie A alla D). Sempre in attacco, arriverà un nome di peso (casting ancora in corso), e dovrebbe uscire invece Vuthaj, il miglior marcatore del Novara nella scorsa stagione.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.