Il Novara programma la prossima stagione dopo la promozione in Serie C. Era già stato anticipato nelle scorse settimane, ma adesso è ufficiale: il nuovo Direttore Generale del club è Michelangelo Vitali. Dopo le esperienze con il Chievo Verona e il Como – tra le altre -, adesso Vitali è pronto a iniziare quella col Novara.
Di seguito la nota ufficiale del Novara sulla firma di Vitali. “La Società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con Michelangelo Vitali quale nuovo Direttore Generale”.
“Michelangelo vanta quasi dieci anni di esperienza nel settore calcistico, più precisamente nell’area di segreteria sportiva e generale. Dopo le stagioni trascorse nel Chievo Verona, nel Campobasso e nel settore giovanile della Pro Vercelli, si trasferisce a Como con il ruolo di segretario generale, dove svolge la mansione per tre stagioni, vincendo un campionato di Serie C e ottenendo un’importante salvezza in Serie B nella scorsa annata”.
“Prima dell’esperienza lavorativa, conclude il suo percorso di studi, maturando una laurea in legge ed un master in diritto sportivo. Il Club dà il benvenuto a Michelangelo, augurandogli un grosso in bocca al lupo per la nuova sfida che lo attende”.
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
Il direttore sportivo dei rossoblù: “C’è bisogno di equilibrio. Non faremo mai proclami. Ora pensiamo…