Il Novara programma la prossima stagione dopo la promozione in Serie C. Era già stato anticipato nelle scorse settimane, ma adesso è ufficiale: il nuovo Direttore Generale del club è Michelangelo Vitali. Dopo le esperienze con il Chievo Verona e il Como – tra le altre -, adesso Vitali è pronto a iniziare quella col Novara.
Di seguito la nota ufficiale del Novara sulla firma di Vitali. “La Società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con Michelangelo Vitali quale nuovo Direttore Generale”.
“Michelangelo vanta quasi dieci anni di esperienza nel settore calcistico, più precisamente nell’area di segreteria sportiva e generale. Dopo le stagioni trascorse nel Chievo Verona, nel Campobasso e nel settore giovanile della Pro Vercelli, si trasferisce a Como con il ruolo di segretario generale, dove svolge la mansione per tre stagioni, vincendo un campionato di Serie C e ottenendo un’importante salvezza in Serie B nella scorsa annata”.
“Prima dell’esperienza lavorativa, conclude il suo percorso di studi, maturando una laurea in legge ed un master in diritto sportivo. Il Club dà il benvenuto a Michelangelo, augurandogli un grosso in bocca al lupo per la nuova sfida che lo attende”.
Pineto, pari di carattere a Pontedera: Tisci tra autocritica per il primo tempo e orgoglio…
Tutte le informazioni sul match valevole per la ventiduesima giornata del girone C di Serie…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match Cosenza e Crotone: vivi con noi tutte…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Ben due doppiette su punizione in un weekend: protagonisti il centrocampista del Foggia e il…