Home » Sambenedettese, ufficiale l’arrivo di Oba Martins Jr

Sambenedettese, ufficiale l’arrivo di Oba Martins Jr

I tifosi della Sambenedettese _ credit_ Sambenedettese

I tifosi della Sambenedettese _ credit_ Sambenedettese

Il figlio d’arte arriva dal Monza 

Colpo importate in casa Sambenedettese: è fatta per l’arrivo in prestito di Kevin Martins dal Monza.

Classe 2005, nella scorsa stagione ha totalizzato 9 presenze e 2 assist in Serie A con la maglia dei brianzoli.

Suo papà, Oba Martins, è stato un’attaccante dell’Inter tra il 2001 e il 2006, entrando nel cuore dei tifosi nerazzurri per le spettacolari esultanze dopo i gol.

Cercato da club di Serie B e massimi campionati esteri, alla fine è stato il club marchigiano a spuntarla. Un colpo importante e di spessore per la categoria.

Il comunicato del club

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili social del club. Ecco il comunicato ufficiale: “U.S. Sambenedettese ufficializza la firma del forte e talentuoso attaccante classe 2005 Kevin Maussi Martins dall’Monza (per lui nella passata stagione già 9 presenze e due assist in Serie A con i brianzoli). Martins Jr, figlio dell’ex stella del calcio europeo Obafemi (oltre 250 partite e più di 100 gol con le maglie di Inter e Newcastle tra Serie A, Premier League, Champions e altre coppe europee), ha firmato con i rossoblù in prestito fino al 30 giugno 2026″.

Continua: “Gran colpo della società del presidente Vittorio Massi, con il direttore sportivo Stefano De Angelis che è riuscito a soffiare il gioiellino classe 2005 ad una folta concorrenza tra Serie B e massimi campionati esteri. Benvenuto alla Samb Kevin, ti aspettiamo al Riviera!”