Era nell’aria, adesso è ufficiale. Jean-Claude Ntenda lascia la Juventus Next Gen. Il francese andrà a giocare in prestito al Sion, squadra che gioca nella seconda divisione svizzera. Il calciatore ritroverà nel suo stesso campionato anche Tommaso Maressa, anche lui di proprietà di bianconera e che si è unito in a titolo temporaneo fino al termine della stagione al Bellinzona. La nota della società.
“Jean-Claude Ntenda seguirà Tommaso Maressa chiudendo la stagione 2023/2024 in terra elvetica.
È ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito al Sion, attualmente al primo posto nella seconda divisione svizzera proprio dove c’è anche il Bellinzona – al momento quinto in classifica – dove giocherà Tommaso Maressa. Cinque le apparizioni quest’anno di Jean-Claude in Next Gen, arricchite da un bellissimo gol contro la Pro Vercelli in Coppa Italia Serie C. Ntenda saluta momentaneamente i nostri colori dopo quasi 50 presenze tra Primavera e Next Gen. Buona fortuna per questa nuova esperienza!“
Jean-Claude Ntenda lascia la Juventus in prestito dopo essere arrivato nel gennaio del 2020. Il classe 2002 in maglia bianconera ha collezionato 34 presenze con la maglia della Primavera e 11 con la Next Gen tra campionato e Coppa Italia Serie C.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…