Era nell’aria, adesso è ufficiale. Jean-Claude Ntenda lascia la Juventus Next Gen. Il francese andrà a giocare in prestito al Sion, squadra che gioca nella seconda divisione svizzera. Il calciatore ritroverà nel suo stesso campionato anche Tommaso Maressa, anche lui di proprietà di bianconera e che si è unito in a titolo temporaneo fino al termine della stagione al Bellinzona. La nota della società.
“Jean-Claude Ntenda seguirà Tommaso Maressa chiudendo la stagione 2023/2024 in terra elvetica.
È ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito al Sion, attualmente al primo posto nella seconda divisione svizzera proprio dove c’è anche il Bellinzona – al momento quinto in classifica – dove giocherà Tommaso Maressa. Cinque le apparizioni quest’anno di Jean-Claude in Next Gen, arricchite da un bellissimo gol contro la Pro Vercelli in Coppa Italia Serie C. Ntenda saluta momentaneamente i nostri colori dopo quasi 50 presenze tra Primavera e Next Gen. Buona fortuna per questa nuova esperienza!“
Jean-Claude Ntenda lascia la Juventus in prestito dopo essere arrivato nel gennaio del 2020. Il classe 2002 in maglia bianconera ha collezionato 34 presenze con la maglia della Primavera e 11 con la Next Gen tra campionato e Coppa Italia Serie C.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…