Credit: Olbia Calcio
Non finisce la crisi dell’Olbia, ultima nel girone B insieme alla Fermana con soli 25 punti. L’ultima sconfitta sul campo del Rimini, quella per 5-0 nel recupero della 33^ giornata, è stata fatale per Marco Gaburro, che è stato esonerato. Prende momentaneamente il suo posto Oberdan Biagioni, allenatore della Primavera sarda.
Di seguito il comunicato del club riguardante l’esonero del suo allenatore: “La società Olbia Calcio comunica “di aver sollevato il Sig. Marco Gaburro dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra”. La società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei Guardiani del Faro e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Oberdan Biagioni“.
Chiamato a fine gennaio per sostituire Leandro Greco dopo l’esonero successivo alla sconfitta nel derby con la Torres, Marco Gaburro non è riuscito a dare una svolta alla stagione dell’Olbia, che, anzi, è scivolato fino all’ultimo posto. Con sole due vittorie in dodici partite, che sono state anche gli unici due successi dei sardi nel 2024, l’ex Rimini, dopo poco più di due mesi, è andato incontro a un inevitabile esonero dopo la sconfitta per 5-0 sul campo del Rimini, l’ottava della sua parentesi con l’Olbia.
La gara tra Foggia e Picerno è iniziata con un leggero ritardo a causa di…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida fra Salernitana e Casarano, valida per la 26ª giornata…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida fra Foggia e Picerno, valida per la 26ª giornata…
Atalanta U23-Potenza Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida tra Casertana e Crotone, valida per la 26ª giornata…
Mignani segna dopo 10 secondi dal suo ingresso in campo Il Benevento ha battuto per…